TWITTERomelie di Quaresima 4

TWITTERomelie di Quaresima 4

Gesù non ci obbliga a cambiare, ma ci annuncia la buona notizia che cambiare ora ci è possibile. La felicità è possibile. Rallegrati oggi! (domenica) 
San Giuseppe ci insegna l’obbedienza, la giustizia, il silenzio, la gratuità, l’accoglienza. A credere ai sogni d’amore impossibili (lunedì) 
 Gesù guarisce xché ci mettiamo in CAMMINO. Infermità del cuore, della mente, dell’amore, comodità, rimpianti, nostalgie. “Alzati e cammina!” (martedì) 
 OBBEDIENZA. Non a codici scritti. Non per convenienza o paura. Non per convenzione. Obbediente per Amore di un Padre (Dio) di cui mi fido (mercoledì) 
Gesù ci mette in guardia da usare le Scrittura x giustificare desideri, idee, scelte. La Bibbia è la bussola che ci orienta, non un alibi…(giovedì) 
Sembra che i “vicini” facciano fatica a riconoscere Gesù. Sii attento alla Sua presenza nella tua vita. Felice, e non giudicare i “lontani” (venerdì) 
 «Mai un uomo ha parlato così!». Penso alle nostre parole, alle nostre promesse, alle nostre spiegazioni. Alle mie omelie. Signore, pietà. (sabato)
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.